Halloween's Party! Collab. Freevoliamoci




Allora #cuginette pronte per questo Halloween's Party?? Beh se ancora non avete ben chiare l'idee su come procedere per il #makeup eccoci qua per darvi qualche spunto! Vi lasceremo due proposte simpatiche e portabili per un 31 ottobre "sobrio" (ma non troppo!) e una un po' più terrificanteeeee ... Siete pronte? .....



... Gattina Sexy ...


Potete realizzare questo look in diversi modi: la nostra proposta è un po' più giocosa, ma comunque accattivante. Potete osare di più e renderla sensuale, sostituendo il trucco occhi con un look "occhi da gattona" , uno smokey leggero e un eyeliner molto esagerato contornato da Glitter nei punti luce, senza dimenticare ciglia finte a #gogo . 


I prodotti da noi usati sono i seguenti : 

 

.. Chic Vampira ..


Anche qui potete sbizzarvivi con la fantasia e usare diversi tipi di ombretti e texture. Se vi sentite di osare potete utilizzare dei Glitter per riempire la palpebra mobile (vi consiglio quelli di Nyx con Primer annesso) e impreziosire il punto luce nell'angolo interno dell'occhio!
Per l'eyeliner ve ne consiglio uno a penna per riuscire facilmente a realizzare la codina esterna e interna. Per la buona riuscita del look utilizzare un fondo di un tono o due più chiaro rispetto al vostro incarnato e picchiettate con una cipria altrettanto chiara. 
Se non avete un fondotinta così chiaro o non avete molti soldi da spendere vi consiglio il Jumbo Milk di Nyx, da sfumare con la Blender o Simil - Blender.
Abbondate di Mascara e utilizate ciglia finte anche ESAGERATE! 
 
  
 I prodotti da noi usati sono i seguenti : 

.. Film Horror .. 

 

  

Sembro uscita da uno di quei film in cui alla fine tutti muoiono! I prodotti per realizzare questo look sono pochi, ma serve molta pazienza e dosare bene le quantità di Rosso/Blu e Nero. Ho utilizzato diverse texture : ombretti, rossetti, rossetti liquidi e eyeliner , stratificandoli e sfumandoli a seconda dell'effetto cercato.
Il primo passo è sicuramente realizzare una base uniforme e possibilmente bianca : ho stesso innanzitutto sul tutto il viso una CC cream (Flawless di Avon) per poi procede con il Jumbo Pencil Colore Milk sulla parte del viso che andrò a lavorare (fumate bene il tutto con una beauty blender o fac-simile)
Sulla fronte per ottenere un effetto bruciatura ho utilizzato rossetti liquidi color carne (Mandorla di Wycon e Beauty Mark di Nyx) e ombretti per lo più rossi (Fahrenheit di Nabla) e marroncini caldi (la palette da Contouring e Highlighting di Nyx, Chocolate Bar di Too Faced) e la tinta labbra Adoring di The Balm (che ho utilizzato maggiormente su tutto il viso). 
Nella zona labbra per ottenere l'effetto capillare, ho utilizzato sia l'eyeliner nero di Sephora sia gli ombretti Blu e Viola con un pennellino per eyeliner in gel (Kiko n 209 o set occhi Real Tecniques). 
Per la parte del viso "sana" potete sbizzarirvi : io ho utilizzato ombretto di PuroBio Cometics Arancio/Oro , un marroncino nella piega (Chocolate Bar , ultimamente uso solo questa palette!), una mega riga di Eyeliner  e ciglia finte (le mie sono le D109 di Dodolashes - nella colonna di fianco potete trovare un link con il codice sconto da poter usare sul loro sito!). Per la base ho utilizzato il Correttore Dermablender di Vichy ad altissima coprenza e lo sono andata a sfumare verso la parte "malata" del viso!



Allora ragazze cosa avete pensato questa notte dell'orrore? Vi piacciono le nostre proposte? 

Anche questo nuovo articolo è terminata. Speriamo vi sia stata utile! Lasciateci un like e vi aspettiamo sui nostri social : 

Facebook : https://www.facebook.com/cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/cugine.makeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup

Snapchat:  @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Se ancora non l'avete fatto seguiteci qui sul blog aggiungedovi ai nostri lettori fissi. Un bacione dalle vostre #cuginemakeup !



Etichette: , , , , , , , , , ,