#7vizicapitalidelmakeup



Ciao #cuginette! Partecipiamo di nuovo ad un TAG,  ideato da Taste of Makeup ,  al quale siamo state invitate a partecipare dalla dolcissima Concetta di Freevoliamoci e dalla carinissima Francesca di All you need is Rock Beauty . Si compone di 7 domande che abbinano i vizi capitali con i vizi del make up! Siete pronte a scoprire i nostri?

Avarizia 

Qual è il tuo prodotto più costoso?

Per la cugina Susy sicuramente il Luminous Silk Foundation di Giorgio Armani, prezzo 46 euro! Una vera follia! 


Per la Sam invece il fondotinta HD di Make Up For Ever, prezzo 41 €! O_O

Ira 

Qual è il prodotto con il quale hai un rapporto di amore/odio ?

Per la Susy, il mascara di Essence I Love Extreme: potrebbe essere un mascara fantastico ma ci vuole davvero troppo tempo per stenderlo e non formare grumi e ciuffi di ciglia spessi e tutti incollati l'un l'altro



Per la cugina Sam invece il mascara They're Real di Benefit. Adoro lo scovolino, mi permette di allungare tantissimo le ciglia, ma non è assolutamente volumizzante. Sinceramente in un mascara, l'effetto volume, è la cosa che più cerco in assoluto. Quindi diciamo che lo utilizzo in combo con prodotti più volumizzanti. :P

 Gola 

Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Sephora, sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo e Urban Decay , le Naked per me sono una droga e non solo! , per una Susanna un po' spendacciona.

Non per questo sono riuscita ad avere la mia carta Gold! 

Per la Sam, sicuramente Kiko, Sephora, ma anche Urban Decay e le sue bellissime palette. :P








Accidia 

Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

Il Blush me lo dimentico sempre, povera la Susy, sarà che non sono una fan accanita dell'effetto Heidi! Ne posso fare a meno. 



La cugina Sam, invece non sa rispondere! ahahah non ho un prodotto che trascuro più degli altri. A volte per fretta, do una pettinata veloce alle sopracciglia invece di riempirle e sistemarle. Ma succede di rado. :P


Superbia 


Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Decisamente il mascara, apre lo sguardo e aiuta le mie ciglia un po' sfigatelle! 


In questo caso anche la cugina Sam, si unisce alla Susy. Le mie ciglia altrettanto sfigate e soprattutto dritte, senza mascara sono decisamente anonime! :(

Lussuria 

Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?

Per la susy la palette Burgundy Times Nine di Mac , un sogno!



Per la Sam... Momentaneamente mi piacerebbe moltissimo acquistare la Sweet Peach di Too Faced! :P I colori sono stupendi!


Invidia

Quale prodotto o makeup è fantastico sugli altri ma non su di te?

La palpebra cadente della Susy e l'occhio troppo incavato non mi permettono di sfoggiare un bellissimo #cutcrease. Amo questo look ma su di me non è proprio fattibile! 



Per la Sam, rossetto viola. Non ho mai osato tanto perchè credo una tonalità del genere non starebbe affatto bene sul mio viso! 


Ragazze speriamo di avervi fatto conoscere ancora un altro po' di noi! Invitiamo a partecipare The power of Beauty . E un altro tag è finito! Cosa ne pensate dei nostri vizi e quali sono i vostri?

Un bacione dalle #cuginemakeup





Etichette: , , ,