Prodotti Febbraio-Marzo: nuovi acquisti! Parte seconda :)

Ciao ragazze, 
oggi torniamo con la seconda parte di un post iniziato dalla cugina Susy, dedicato agli acquisti che abbiamo fatto in questo periodo. Diciamo che lo shopping ci ha un po' contagiate, quindi vogliamo condividere con voi, cosa ci ha fatto perdere la testa e non abbiamo potuto fare a meno di comprare! :D Poveri portafogli !!!! :(
Ecco ci qui allo stand di The Balm, presso La Gardenia, intente a provare di tutto ahahah






Bene, bando alle ciance, iniziamo la carrellata dei prodottini ! ;)

Olio di cocco di Coconut Merchant

Acquistato su Amazon al costo di 11.49 Euro. Vi dico che lo sto usando davvero molto, in particolar modo per i capelli. Non mi dilungo oltre perchè vi ho già abbondantemente parlato delle sue mille funzioni, in un articolo totalmente dedicato. Vi lascio qui il link così potrete tranquillamente dare una sbirciatina al post, se vi interessa. I mille utilizzi dell'olio di cocco.

Tinte Wycon numero 10 Fucsia e numero 27 Naturale


Le ho acquistate presso un punto vendita Wycon, al costo di 5,90€ la fucsia, perchè in sconto e di 6,90€ l'altra. Se siete amanti dello shopping online potete tranquillamente ordinarle sul loro sito cliccando sul link di seguito Long Lasting Liquid Lipstick ! Diciamo che, sia io che la cugina Susy, ci stiamo trovando molto bene. La durata è buona e i colori sono davvero favolosi.

Palette per contouring di Wycon Cosmetics e pennello Essence per polveri.


Il kit per contouring mi incuriosiva già da tempo, per cui non ho potuto evitare l'acquisto ahaahh :P. Il costo è di 13.90€ e come per gli altri prodotti Wycon, potete ovviamente comprarli sul loro sito al seguente link Powder Contouring Palette. Le scrivenza delle polveri è nella media. La terra, di un marroncino freddo, ottima per scolpire il viso, si vede di più, mentre i due colori chiari sono un po' meno scriventi. Comunque la qualità è buona, ed è un prodotto valido per chi è alle prime armi e vuole avvicinarsi a questa tecnica oramai molto in voga! 

Il pennello per polveri, invece, l'ho preso in uno stand Essence davvero molto saccheggiato. Pensate, era l'ultimo pennello rimasto :O Il costo è di 3.79 €, se non sbaglio. L'ho utilizzato qualche volta e fa bene il suo lavoro. Le setole sono molto morbide.

Acqua micellare Garnier


Questo è un prodotto ancora in fase di test. Vorrei poi fare un post in cui ve ne parlo in dettaglio. L'ho presa al costo di 2.99€, nel formato più piccolino, per provarla. Devo dire che mi sto trovando bene. Strucca una meraviglia, anche i quintali di mascara che applico sulle mie ciglia! :D E' un prodotto tutto in uno: strucca, deterge, lenisce e non necessita risciacquo.

Rossettini Wet 'n Wild 

Fanno parte della linea Mega Last Lip Colour ed il prezzo è di 2.99 €. Partendo dall'alto abbiamo, rispettivamente, Think Pink e In The Flesh. Sono rossetti dall'effetto mat ed a lunga tenuta. Io e la Susy ce ne stiamo davvero innamorando ! Il rapporto qualità prezzo è decisamente notevole. Per cui, se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provarli.

Lip pencil Essence numero 12 "Wish me a rose"


Questa matita labbra, Lip Liner numero 12, è di un rosato davvero molto tenue ed elegante. Il tratto non è morbidissimo, ma nel complesso non è male. Il costo è irrisorio, come per tutti i prodotti Essence. Mi sembra si aggiri intorno a 1.49€ ( perdonatemi se sbaglio, ma ho gettato lo scontrino).

Contorno occhi Idratante all'olio di Rosa Mosqueta de I Provenzali


Scoperto grazie alla fantastica Fatina Riccia, entrambe le cugine makeup stanno testando questo contorno occhi. Ve ne parleremo presto in un post dedicato! :D Il costo è di 4.90 €. Sul sito I Provenzali troverete un'intera linea di prodotti a base di olio di Rosa Mosqueta... Date una sbirciatina Linea biologica Rosa Mosqueta.



Piegaciglia Setablu



Acquistato in un punto vendita Maurys, mentre comperavo prodotti per la casa, devo dire che questo piegaciglia Seta Blu per quello che costa, mi sta dando soddisfazioni. 0,99 € ragazzeeee! Se vi capita provatelo, il prezzo è davvero troppo basso per non dargli almeno una chance. :P

Bellezze, per il momento, il nostro post #haul finisce qui. Ce ne sarà sicuramente in programma un altro per il mese di Aprile. :P Avete qualche domandina sui prodotti illustrati? Lasciate un commentino qui sotto e fateci sapere se anche voi ne avete provato qualcuno o vorreste farlo.

Un bacione e... Al prossimo post! :k


Etichette: , , , ,