Novità autunno-inverno 2015-16

Ciao ragazze :)

Con l'arrivo di ogni nuova stagione che si rispetti, noi donne veniamo colte dall' improvvisa voglia di rinnovare il guardaroba. Lo stesso succede per il make up. Le tendenze cambiano, i marchi si rinnovano, lanciando nuovi prodotti o modificando i vecchi e la tentazione al nuovo acquisto è sempre dietro l'angolo.
In questi giorni abbiamo dato un'occhiata in giro per raccontarvi quali sono le mode ed i nuovi cosmetici assolutamente da provare.

Per chi ama osare, le protagoniste assolute di questo autunno/inverno, saranno le labbra. Dunque se sceglierete di non passare inosservate, consigliamo per il resto del viso un look  piuttosto naturale, per lasciare spazio a colori scuri quali il prugna, il borgogna o il rosso scuro opaco. Veri must per questi mesi freddi.                                  
Kiko Matte Muse Lipstick
Kiko-Matte Muse Lipstick
Marc Jacobs New Nudes
Marc Jacobs-New Nudes
A tal proposito, siamo curiosissime di provare il  Matte Muse Lipstick della nuova linea Midnight Siren di Kiko, specialmente nell'ultima tonalità: Luxury Sangria

Dal lato opposto, un altro trend assoluto, sarà il nude, in tutte le sue sfumature e declinazioni, sia per occhi che per labbra. Perciò se non siete amanti dei rossetti vivaci, potete cavarvela ed essere cool, puntando su tonalità naturali, che richiamino quelle del vostro incarnato.
In questo caso vi consigliamo i rossetti Marc Jacobs, già ampliamente testati. Molto idratanti, contengono una formula in gel con agenti volumizzanti 3D, per labbra davvero wow; senza contare il delizioso profumo alla vaniglia, a prova di bacio :P 
Marc Jacobs (P)outliner
Marc Jacobs-(P)outliner
Da abbinare naturalmente alle matite (P)outliner, disponibili in tre colorazioni, che si adattano perfettamente a tutte le sfumature del nude, dal beige al rosato. Confortevoli, perfette da portare anche da sole, con un velo di gloss o di burrocacao.



Urban Decay Naked Smoky
Urban Decay-Naked Smoky
Per quanto riguarda gli occhi, non passano mai di moda i grandi classici, come l'eyliner o gli smokey eyes, che potete facilmente realizzare con la nuova palette di Urban Decay, Naked Smoky.
L'abbiamo acquistata subito, del resto considerata la nostra ossessione per gli ombretti, non avremmo potuto fare altrimenti :P
La qualità non si smentisce, la scrivenza di quasi tutti i colori è ottimale, ma di questo parleremo in un altro post.

Tornando a parlare di nude, la tendenza vale anche per il trucco occhi e a questo proposito, tra la grande varietà di palette proposte da tutti i marchi, non abbiamo potuto fare a meno di notare la Artist Nude di Make Up Forever.
Make Up Forever Artist Nude
Make Up Forever-Artist Nude 

Si compone di tre tris di ombretti, per realizzare facilmente tre look naturali.  La potete trovare in vendita da Sephora a 39 euro. Considerato che il costo di un ombretto singolo si aggira, di solito, oltre i 20 euro, ci sembra un acquisto abbastanza conveniente. Probabilmente ci lasceremo tentare anche noi, se non altro per testare la scrivenza degli ombretti ( ottima scusa:P)


Finora abbiamo parlato di labbra ed occhi, ma per ottenere un bel trucco, bisogna avere anche un incarnato radioso e per ottenerlo quale migliore alleato di un prodotto ultra HD? 
Make Up For ever Fondotinta ultra HD
Make Up For ever-Fondotinta ultra HD
Sempre in casa Make Up For Ever, hanno lanciato sul mercato questo nuovo fondotinta, effetto "seconda pelle", che riflette la luce garantendo un effetto del tutto naturale. Le formule ultra HD, infatti, sono invisibili alle videocamere 4K, ma anche ad occhio nudo, per cui si rendono perfette per tutte le donne.
Noi abbiamo provato la versione precedente (HD) e ci ha lasciate estremamente soddisfatte, per cui, come tutte voi, saremmo curiose di testare questa innovazione.

E voi, avete acquistato e provato qualcuno di questi prodotti? Fateci sapere come vi siete trovate. E soprattuto, volete avere informazioni su qualche altra novità? Scriveteciiiii :*


                                
             

Etichette: , , ,