" The more you have, the more you want "

Quante volte siete entrate in un negozio di make up, pensando di avere tutto e alla fine siete uscite con buste e bustine di prodotti che magari avevate già? A noi succede tutte le volte. Che possiamo farci, le profumerie hanno un non so che di magico.... Colori, fragranze, bottigliette, scatoline a cui è davvero impossibile resistere ! 

Ognuna di noi ha un prodotto di cui non può fare a meno, per qualcuna può essere il mascara, per qualcuna l'eyeliner o le matite colorate, ne collezioniamo di tutti i tipi: per usi diversi, confezioni particolari o solo per la curiosità di provare un prodotto nuovo. La nostra grande passione sono le palette di ombretti, che ci accompagnano durante tutte le nostre giornate, anche quando siamo in viaggio. Amiamo tutti i tipi di ombretti, dagli opachi, agli shimmer, fino ad arrivare ai glitterati, ovviamente ognuno secondo la sua occasione d'uso.





Per un look semplice ma raffinato, la Naked Basics è perfetta. Che siate in ufficio o a fare shopping con le amiche, il vostro make up sarà sempre impeccabile. Considerata la bag size, questa palette è comodissima da portare con voi per un ritocco lampo. 



Per tutti gli altri look potete decisamente affidarvi alla vostra fantasia, ce ne sono per tutti i gusti, dai toni caldi del marrone, passando per le sfumature del rosa, fino ai grigio/neri perfetti per un trucco da sera.
Le nostre preferite sono la Naked 3 (Samantha) e la 2 (Susanna), perchè crediamo si adattino meglio alle rispettive carnagioni.

E voi? Diteci quali sono le palette che usate di più, o meglio ancora i vostri prodotti must-have! Siamo curiosissime.

Un bacione e al prossimo post :P






Etichette: , , , , , , , , ,